Arti Design Impresa
Un evento culturale, un solo referente per la Coordinazione
Un progetto di comunicazione integrato a 360° nel mondo dell’arte.
Arti Design Impresa, molto in che un evento, sinergia tra imprese e artisti di Brera. In questo progetto siamo organizzatori dell’evento, della logistica, della promozione, del reportage e del lato editoriale.
Abbiamo curato ogni aspetto rendendolo coordinato e ricordabile conferendo ad ogni pezzo del puzzle un ruolo centrale e curato nei dettagli estetici e funzionali.
Un progetto della durata di 12 mesi in cui ogni reparto di Stile è coinvolto per lavorare in sinergia e coordinato dall’idea creativa iniziale.
Il nostro progetto
ATZ progetta e installa attrezzature zootecniche per allevamenti bovini. Dopo aver dato una nuova forma al loro logo, abbiamo personalizzato con la nuova immagine coordinata furgoni e outfit da lavoro dello staff. Quindi abbiamo rinnovato sito e catalogo, dando particolare risalto al prodotto di punta.
La stessa linea è stata seguita nella gestione social, con contenuti grafici, foto e video volti a imporsi come leader nel mercato di quello specifico prodotto.










Raccontaci la tua storia
Vieni in Stile Libero per un caffè!
Se sei interessato a conoscerci meglio e raccontarci le tue esigenze, saremo felici di incontrarti di persona.

